Chi è David Uomini e donne corteggiatore Ida: età, altezza, Cuba e vita privata. Ida Platano è una parrucchiera di 42 anni di Brescia, Italia. È diventata famosa per la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ha partecipato al programma due volte, prima nel 2018 e poi nel 2020. Nel 2018 ha iniziato una relazione con Riccardo Guarnieri, che è durata fino al 2020. Nel 2023 è tornata a Uomini e Donne come tronista.
Nella sua presentazione come tronista, Ida ha detto che è una donna forte e indipendente, ma che ha anche bisogno di un uomo che la ami e la rispetti. Ha detto che è alla ricerca di un uomo serio e maturo, con cui costruire una famiglia.
Ida è una donna molto popolare sui social media, con oltre 600.000 follower su Instagram. È apprezzata dai suoi fan per la sua sincerità e la sua capacità di essere sé stessa.
Per lei sono scesi diversi corteggiatori ma molti hanno deciso di abbandonare il programma perchè non se la sono sentita di conoscere una donna che ha un figlio già grande.
Per Ida però è arrivato David. Di lui al momento non sappiamo molto. Sappiamo che è di origine cubana e che ha voluto fortemente conoscere la dama del trono over. I due hanno iniziato a fare esterne insieme. D’altro canto Ida ha voluto tenere e conoscere anche un ragazzo che si chiama Mario.
David ha 36 anni ed è di Rho, Milano. David dice a Ida che ha tanta attrazione per lei! Nella vita fa il programmatore. Di cognome fa Mese.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…