Costantino Vitagliano ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni, tra cui quelle con Alessandra Pierelli, Linda Santaguida, Elisa Mariani (con cui ha avuto una figlia di nome Ayla) e Luba Mushtuk. Attualmente a Verissimo ha presentato la sua nuova compagna di nome Daphne.
Lo scorso anno Costantino Vitagliano ha attraverso un periodo a dir poco complicato dopo avere scoperto di essere affatto da una “rara malattia” autoimmune.
Oggi sembra che la salute dell’ex tronista stia miglioando soprattutto anche grazie alla sua nuova storia d’amore con Daphne.
Costantino Vitagliano è tornato così negli studi del salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 a Verissimo. Qui ha presentato ‘ufficialmente’ per la prima volta la sua nuova fidanzata Daphne, al fianco della quale ha finalmente ritrovato l’amore dopo un periodo difficile. L’ex tronista di Uomini e Donne, 50 anni, è riuscito a ‘rinascere’ dopo un periodo di buio.
Questa apparizione in tv ha segnato un nuovo capitolo per Vitagliano, che ha chiaramente espresso come sia felice di riaprirsi all’amore dopo aver attraversato un periodo tanto complesso.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…