Chi è Daniele Leali amico di Genovese età vita privata e lavoro. Si chiama Daniele Leali l’amico e braccio destro di Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale su una ragazza di 18 anni avvenuta nell’attico dell’uomo a Milano. Chi è Daniele Leali?
Lo abbiamo visto in molte trasmissioni televisive a raccontare la sua amicizia con Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale su una ragazza di 18 anni e attualmente in carcere, e a ribadire la sua estraneità ai fatti. Leali è stato sopite di varie trasmissioni televisive solo per apportare il suo contributo e per fare chiarezza su quanto è accaduto sulla terrazza sentimento di Genovese.
Sarebbe stato l’organizzatore dei mega party sulla ‘terrazza sentimento” dove è avvenuta la violenza sulla ragazza di 18 anni da parte di Genovese. Leali nella vita gestisce diversi locali e organizza eventi. E’ un vocalist e dj molto conosciuto negli ambienti dei locali e disco del Nord Italia. E’ fidanzato. E’ considerato il braccio destro di Genovese. A Mattino 5 Leali ha dichiarato:
“Alberto l’ho conosciuto 6 anni fa circa, poi nell’ultimo anno il rapporto di amicizia si è rafforzato. Lui ogni tanto andava oltre, gli consigliavo di esser più low profile e di non esagerare con le droghe. Al momento capiva, ma poi sotto l’effetto non si controllava. Prima dell’arresto l’ho visto quasi tutti i giorni, era molto silenzioso. Non lo vedevo molto pensante con la testa. Quella sera ero presente alla festa, certo. Siamo arrivati verso l’una, per il pranzo, a quell’ora saremo stati una ventina. Poi verso le 16,00 è iniziato il dj set, sono arrivati gli altri. Sono andato via credo per ultimo anche perché noi all’ingresso sequestravamo i cellulari e alla porta ne era rimasto solo uno…”
Daniele Leali è stato (o lo è tuttora questo non lo sappiamo con certezza) proprietario del Tipic, un noto club dell’isola di Formentera.
La notizia arriva l’11 dicembre 2020. Leali è stato indagato dalla procura milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Un malore a fine novembre 2020 che lo ha costretto in ospedale. Daniele Leali ha querelato Barbara d’Urso perché come ha dichiarato l’avvocato Sabino Di Sibio in un comunicato stampa alle agenzie è successo quanto segue:
“Dopo il programma della signora Barbara d’Urso, Live – Non è la D’Urso, andato in onda domenica, dove è stato attaccato dalla presentatrice con giudizi personali fondati su elementi ancora tutti da riscontrare, è stato ricoverato d’urgenza. La presentatrice, in violazione alle più comuni regole giornalistiche, travisando ed enfatizzando gravemente i fatti, ha contribuito a scatenare l’invio di centinaia di messaggi minatori contro il signor Leali e pertanto, è stata prontamente querelata presso gli organi giudiziari competenti”.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…