Chi è Daniela Martani età vita privata lavoro e Isola dei famosi. Dall’Alitalia al Grande Fratello: questa in sintesi la carriera di Daniela Martani che, da opinionista, appare oggi spesso in molti programmi Tv. Ma chi è Daniela Martani?
Daniela Martani è stata hostess de l’Alitalia e ce la ricordiamo con il cappio al collo contro le ingiustizie e i licenziamenti che molti anni fa erano stati paventati dalla compagnia. È stata il simbolo mediatico della vicenda “Alitalia”, tanto da guadagnarsi il soprannome di “pasionaria di Alitalia”. Ma chi è Daniela Martani?
Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973 e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era una hostess di Alitalia.
Daniela è una ragazza testarda, combattiva, ironica. Nella vita non sopporta le ingiustizie, le prevaricazioni sui più deboli, l’impunità in generale, i tradimenti. “Sono impulsiva, quando mi arrabbio vedo rosso, procedo d’istinto”, ha detto.
La madre Angela è una casalinga “che si è dedicata completamente alla famiglia e ai figli”. Quasi assente il rapporto con papà Gianfranco che definisce anaffettivo. Daniela ha anche una sorella con cui spesso litiga, “anche se ora è migliorato, il nostro rapporto è e sarà sempre conflittuale”, ed un fratello, “una persona tranquilla che si lascia scivolare le incomprensioni addosso”. Ha avuto una adolescenza difficile dal punto di vista emotivo, si sentiva insicura ed è stato così per parecchio tempo. “Ora”, dice “ho imparato ad apprezzarmi di più”.
Daniela ha partecipato al Grande Fratello 9 ma è stata eliminata quasi subito dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Al tempo la Martani, che oggi la vediamo spesso in Tv a sposare le cause dei più deboli e degli animali, aveva dichiarato circa il GF e la sua partecipazione: “La vedo come un’opportunità, una possibilità”.
Sotto potete vedere un video del 2009.
Nel 2021, a Marzo, la Martani viene ufficializzata come concorrente dell’Isola dei famosi, con molte polemiche. La prima a puntare il dito contro di lei e contro la produzione del programma per averla scelta è stata Selvaggia Lucarelli:
“Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”
LEGGI ANCHE: CHI E’ ELENOIRE CASALEGNO ETA’ E VITA PRIVATA
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…