Chi è Daniela Martani età vita privata lavoro e Isola dei famosi. Dall’Alitalia al Grande Fratello: questa in sintesi la carriera di Daniela Martani che, da opinionista, appare oggi spesso in molti programmi Tv. Ma chi è Daniela Martani?
Daniela Martani è stata hostess de l’Alitalia e ce la ricordiamo con il cappio al collo contro le ingiustizie e i licenziamenti che molti anni fa erano stati paventati dalla compagnia. È stata il simbolo mediatico della vicenda “Alitalia”, tanto da guadagnarsi il soprannome di “pasionaria di Alitalia”. Ma chi è Daniela Martani?
Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973 e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era una hostess di Alitalia.
Daniela è una ragazza testarda, combattiva, ironica. Nella vita non sopporta le ingiustizie, le prevaricazioni sui più deboli, l’impunità in generale, i tradimenti. “Sono impulsiva, quando mi arrabbio vedo rosso, procedo d’istinto”, ha detto.
La madre Angela è una casalinga “che si è dedicata completamente alla famiglia e ai figli”. Quasi assente il rapporto con papà Gianfranco che definisce anaffettivo. Daniela ha anche una sorella con cui spesso litiga, “anche se ora è migliorato, il nostro rapporto è e sarà sempre conflittuale”, ed un fratello, “una persona tranquilla che si lascia scivolare le incomprensioni addosso”. Ha avuto una adolescenza difficile dal punto di vista emotivo, si sentiva insicura ed è stato così per parecchio tempo. “Ora”, dice “ho imparato ad apprezzarmi di più”.
Daniela ha partecipato al Grande Fratello 9 ma è stata eliminata quasi subito dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Al tempo la Martani, che oggi la vediamo spesso in Tv a sposare le cause dei più deboli e degli animali, aveva dichiarato circa il GF e la sua partecipazione: “La vedo come un’opportunità, una possibilità”.
Sotto potete vedere un video del 2009.
Nel 2021, a Marzo, la Martani viene ufficializzata come concorrente dell’Isola dei famosi, con molte polemiche. La prima a puntare il dito contro di lei e contro la produzione del programma per averla scelta è stata Selvaggia Lucarelli:
“Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”
LEGGI ANCHE: CHI E’ ELENOIRE CASALEGNO ETA’ E VITA PRIVATA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…