Chi è Csaba dalla Zorza età Bake Off Italia vita privata e lavoro. Nuova edizione, quella che inizia il 4 settembre 2020, di Bake Off Italia e ci sono già alcune novità. La prima importante novità è che agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiungerà Csaba dalla Zorza, che il pubblico ha imparato a conoscere come giudice severa e intransigente in “Cortesie per gli ospiti”. Chi è Csaba dalla Zorza?
“Guardo fuori dalla mia finestra della cucina e vedo i due limoni che abitano il mio terrazzo colmi di fiori. Il prunus ha alzato la sua testa ben oltre la griglia di legno che era stato chiamato a nascondere e l’alloro, che occupa un angolo contro il muro, è talmente pieno di piccole foglie verdi da indurmi quasi a un raccolto fuori stagione….”.
Queste alcune frasi tratte dal blog di Csaba dalla Zorza, nuovo giudice di Bake Off Italia.
Csaba dalla Zorza è nata e cresciuta a Milano, ha origini toscane e veneziane. Il suo nome Csaba fu scelto dal padre, convinto che avrebbe avuto un figlio maschio, ed è il nome di un ciclista ungherese che egli ammirava molto. Csaba è nata nel 1970.
Csaba si è sposata con Lorenzo Rosso e ha avuto due figli, Edoardo e Ludovica. Ha vissuto a Tokyo, in Brasile, in Costa Azzurra e a Parigi; ha sempre viaggiato molto grazie al lavoro nel settore della comunicazione. Dal 4 settembre 2020 è giudice dell’edizione 2002 di Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
Csaba ha scritto molti libri sulla cucina. Oggi vogliamo segnalarvi “Good Food”.
“Credo in un solo cibo. Uno: fresco, stagionale e poco lavorato.” Con queste parole Csaba dalla Zorza apre “Good Food” il libro dedicato al cibo che fa bene: al corpo e alla mente. Un volume pieno di consigli e di ricette semplici per cambiare in meglio le proprie abitudini alimentari.”
Con queste parole Csaba dalla Zorza apre “Good Food” il libro dedicato al cibo che fa bene: al corpo e alla mente. Un volume pieno di consigli e di ricette semplici per cambiare in meglio le proprie abitudini alimentari.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…