Chi è Claudio Marchisio età moglie vita privata e la rapina in villa. Ex calciatore Claudio Marchisio ha fatto, anche lui, la storia del calcio italiano. Ma chi è Claudio Marchisio? Conosciamolo meglio.
Ecco la scheda che sintetizza chi è Claudio Marchisio:
Claudio Marchisio, figlio di Stefano Marchisio e di Anna Zimmardi ha due sorelle Paola ed Elena. Il calcio è sempre stato presente nella sua vita e soprattutto è sempre stato la sua passione, rappresentando un punto fermo e la voglia di realizzare il suo sogno, quello di diventare un calciatore di Serie A. Dal 2008 è sposato con Roberta Sinopoli ed hanno due figli: Davide (2009) e Leonardo (2012).
«La Juventus è il massimo. È sempre stato il mio sogno. Si parla di bandiere che non ci sono più, di calcio globale che cambia, di valori che si sarebbero persi. Io ho solo in mente di fare il numero più alto di presenze con questa maglia. Sarebbe il massimo per me: diventare una bandiera della Juve. Vorrei poter non andare più via.», scriveva un po’ di anni fa.
Nel mondo del calcio Marchisio fa un’ultima apparizione in maglia azzurra il 7 giugno 2017, in una vittoriosa amichevole a Nizza contro l’Uruguay (3-0), in cui è peraltro costretto ad abbandonare il campo dopo poco per un nuovo problema fisico. Chiude l’esperienza in nazionale maggiore con 55 presenze e 5 gol.
Rapina, ieri sera a Vinovo, nel torinese, nella villa dell’ex calciatore Claudio Marchisio. Quattro persone, con il volto coperto, armate di pistola e cacciavite, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’ex giocatore della Juventus e hanno costretto lui e la moglie ad aprire la cassaforte. I ladri sono fuggiti con gioielli e orologi.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…