Chi è Cicciolina Ilona Staller: età, figlio, ex marito e vita privata. Famosa p0rnodiva, la Staller ha avuto anche esperienze in politica tanti anni fa con il suo “Partito dell’amore”. Ma chi è Cicciolina Ilona Staller? Conosciamola meglio.
Conosciamo meglio Ilona Staller alias Cicciolina attraverso questa sua scheda personale:
Per quanto riguarda la sua vita privata, Cicciolina ha avuto una lunga relazione con Riccardo Schicchi. Successivamente ha conosciuto e sposato, nel 1991, l’artista americano Jeff Koons, dal quale ha avuto un figlio Ludwig.
Con il Partito radicale, Cicciolina, era arrivata anche nei palazzi della politica. Guardate il video che segue:
Ilona Staller il tormentato rapporto avuto con l’ex marito, l’artista Jeff Koons, dal quale è nato il loro figlio Ludwig:
“Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente”.
Ilona ricorda anche quando lo stesso Koons le portò via il bambino per cinque mesi:
“Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti. Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”.
“È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio. Il mio ex marito, nonostante le moltissime cause non mi riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe”.
Due dive dei film per adulti: rivalità o amicizia? Non è dato saperlo con certezza. Sappiamo però che Cicciolina si è sempre battuta contro chi continua a dire che Moana Pozzi non è morta. Spesso la Staller ha dichiarato in tal senso:
“So che Moana è morta, ero con la madre. Parlate con la madre, che chiuda questa storia e finalmente Moana possa riposare in pace. Io ho visto Moana prima che partisse per Lione, era distrutta, magra, asciutta, con i capelli arruffati, le cosce erano come le mie braccia, stava male. Ho parlato con la madre, è arrivata sulla Cassia, dove abitiamo, mi ha portato a casa sua e mi ha detto di scegliere quello che volevo”.
“Spero che Moana ci veda dal cielo e porti una sfiga incredibile a chiunque inventi cose su di lei”.
La Staller nel 2021 ha festeggiato i 70 anni, ma non è innamorato. In tale senso recentemente l’attrice ha dichiarato:
“Sono single. Sto cercando un uomo leale e soprattutto che mi rispetti”.
Amante della natura e degli animali, Ilona ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi 2022 per mostrare a tutti la sua vera personalità: paziente, forte e tenace.
Durante un momento di relax Ilona Staller ha deciso di togliersi il pezzo sopra del costume lasciando tutti gli altri naufraghi a bocca aperta.
Puntata del 25 febbraio 2024: il periodo difficile che sta vivendo Ilona Staller raccontatonin studio da Silvia Toffanin.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…