Chi è che sostituisce Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5? Il 1 luglio 2023 un comunicato bomba da parte di Mediaset annuncia l’addio di Barbara D’Urso a a Pomeriggio 5, il noto contenitore pomeridiano dell’ammiraglia in mano alla conduttrice da molti anni. Adesso gli spettatori del programma si chiedono: chi condurrà Pomeriggio 5 al posto di Barbara D’Urso?
Un comunicato ufficiale Mediaset molto stringato ma essenziale: Barbara D’Urso da settembre 2023 non sarà più al timone di Pomeriggio 5. Ecco cosa recita il comunicato Mediaset.
“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’.
Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete.
Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 eBarbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.”
Un accordo tra le parti, quindi, che si deve essere perfezionato nelle ultime settimane visto che durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, lo scorso giugno 2023, la D’Urso aveva dato appuntamento ai suoi telespettatori per una nuova edizione del programma a settembre.
Questa è la prima domanda che gli spettatori del programma pomeridiano di Canale 5 si stanno facendo in queste ore. Purtroppo, però, la domanda resta tale, almeno per il momento, visto che nessun nome è spuntato fuori. Siamo sicuti, però, che presto Mediaset ci aggiornerà anche su questo punto.
Siamo anche quasi certi che la mancanza della D’Urso a Pomeriggio 5 potrebbe significare anche un non rinnovo del contratto a fine anno. La D’Urso è pronta a passare in Rai?
Aggiornamento: Myrta Merlino da La7 in procinto, quasi sicuro, di firmare per la conduzione di Pomeriggio 5.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…