Chi è Carlo tronista di Uomini e donne cognome età vita privata e lavoro. A Uomini e donne trono classico, nel emse di novembre 2019, arriva in studio un nuovo tronista in cerca dell’amore vero: stiamo parlando del giovane e robusto Carlo. Ma chi è Carlo il nuovo tronista di Uomini e donne trono classico? Scopriamolo insieme.
Nuovo tronista a Uomini e donne che si palesa circa a metà novembre 2019 negli studi della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Lui si chiama Carlo e noi oggi ve lo presentiamo.
Qua è il cognome del nuovo tronista di Uomini e donne trono classico? Lui si chiama Carlo Pietropoli, anni 28. Carlo vive a San Donà di Piave in provincia di Venezia. Ecco parte della sua presentazione nel video mandato in onda a Uomini e donne trono classico.
“Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia. Sono una testa di cavolo, la gente pensa che io sia una persona superficiale, ma non lo sono per niente. Sono una persona leggera, non prendo la vita sul serio. Nei rapporti non sopporto la monotonia, mi distrugge. Mi piacciono le donne ambiziose, le donne con gli attributi per tenermi testa e per tenermi a bada. non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso”
Carlo Pietropoli 28 anni è molto legato alla sua famiglia e soprattutto alla madre.
“Il mio punto di riferimento è mia madre. Lei è casa, cuore, anima. Da ragazzo ho fatto qualche marachella, ma lei mi ha sopportato. Si è sempre data da fare per la famiglia”.
Insomma Carlo, che nella vita fa i barman, sembra essere davvero un ragazzo tutto d’un pezzo pronto a trovare l’amore e a uscire dal programma con i cuoricini negli occhi.
LEGGI ANCHE: CHI E’ VERONICA DEL TRONO CLASSICO?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…