Carlo Marini, il tentatore di Temptation Island 2024 con un passato a Uomini e Donne.
Carlo Marini, 28enne originario di Fermo, è uno dei tredici tentatori di Temptation Island 2024.
Imprenditore nel settore immobiliare e finanziario, Carlo ha anche una grande passione per il calcio e il fitness, come testimoniano il suo fisico statuario e il suo passato da calciatore.
Prima di approdare a Temptation Island, Carlo Marini ha avuto un’esperienza come corteggiatore nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Lì ha corteggiato Manuela Carriero, che in passato aveva partecipato proprio a Temptation Island. Dopo poche esterne, però, Carlo ha deciso di abbandonare il programma, non sentendosi pronto per una relazione con Manuela.
Ora, single ufficiale, Carlo Marini tenta la fortuna come tentatore a Temptation Island 2024. Nel villaggio delle fidanzate, proverà a conoscere una delle protagoniste e chissà che non riesca a trovare l’amore, proprio come è successo in passato a Luciano Punzo. Lui, infatti, aveva lasciato il programma proprio con Manuela Carriero, vivendo con lei una bella storia d’amore, purtroppo finita.
Manuela Carriero, l’ex tronista di Uomini e Donne che Carlo Marini aveva corteggiato in passato, ha commentato positivamente la partecipazione di Carlo come tentatore a Temptation Island 2024. Manuela ha scritto sui social: “Lo sapevo, sono contenta per lui”. Nonostante il loro percorso a Uomini e Donne non fosse stato semplice, Manuela sembra aver reagito con serenità alla notizia del coinvolgimento di Carlo nel reality show. Inoltre, Manuela ha espresso il suo parere su altri protagonisti di Temptation Island 2024, dimostrando ancora interesse per il programma.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…