Chi è Carla Gozzi età vita privata carriera e Detto fatto. Ha lo stile nell’anima: lei è Carla Gozzi una donna sofisticata che non manca mai di essere alla moda e glamour. Ma chi è Carla Gozzi? Conosciamola meglio.
Non sapete chi è Carla Gozzi? Avete mai visto il suo programma “Cambia con me”?
Nel 2019 Carla Gozzi ha aperto per la prima volta le porte della sua Academy di Reggio Emilia per raccontare la rinascita di donne alla ricerca di una femminilità trascurata. Il programma, appunto, si chiamava “Cambia con me”. Al centro del programma donne alla ricerca del lato femminile mai dimenticato ma trascurato per via delle difficoltà della vita; per attuare il total makeover Carla Gozzi è sempre stata accompagnata dal suo staff di esperti di beauty e styling e da un’equipe medica composta dal chirurgo Antonio Cella, dal medico estetico Dario Tartaglini e dall’odontoiatra Valentina De Giorgi. Quindi: avete capito chi è Carla Gozzi?
Fashionista e styling: questa è Carla Gozzi. Nel 2006 ha deciso di formarsi a New York attraverso corsi dedicati allo styling ed alla professione di style coach, settore specialistico che da sempre l’aveva attratta e intraprende prima a piccoli passi questa meravigliosa professione. Oggi è un nome importante nel settore e ospite fissa, o quasi, di importanti trasmissioni televisive come Detto fatto, con Bianca Guaccero.
Carla Gozzi ha pubblicato alcuni libri ispirati dalla sua professione ed alle trasmissioni televisive oltre a taccuini di stile, strumenti di lavoro utilissimi per gli addetti al settore fashion.
Classe 1962, Carla Gozzi è nata a Modena. È sposata dal 1991 con Richard Bryan Datre, medico chiropratico di origini statunitensi, e vivono a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia.
Tante trasmissioni di stile per Discovery Channel. Eccole:
LEGGI ANCHE: CHI E’ GIANPAOLO GAMBI?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…