Chi è Can Yaman nella vita di tutti i giorni scoperta la verità. Non è soltanto un uomo da copertina ma semplicemente un ragazzo normale che ha una vita normale come tutti gli altri essere umani. Una volta finite le riprese sul set Can Yaman torna a vivere la vita di tutti. Ecco cosa fa Can Yaman durante una sua giornata tipo.
Red carpet, premi, scene da girare, spot e molto altro ancora: Can Yaman in questi due ultimi anni non è stato fermo un momento. Dopo il successo di Daydreamer Le ali del sogno e di Mr.Wrong, l’attore turco è stato spesso ospite in molte trasmissioni televisive, ha lanciato il suo profumo Can Yaman mania e e ha fondato la sua associazione benefica CanYamanForChildren. Ma chi è Can Yaman nella vita di tutti i giorni?
Chi è Can Yaman nella vita di tutti i giorni ce lo racconta una sua fan iscritta al gruppo Facebook de Le Yamanine. Ecco le sue parole:
“Il nostro Can ieri mattina mentre esce di casa per svolgere i suoi impegni quotidiani perché è una persona seria che lavora sodo anche quando non è sul set, si allena in palestra e si occupa della sua associazione Canyamanforchildren e del profumo Mania. Impegno e studio sono due cose importanti per Can che ha sempre basato tutto sullo studio, impegno e determinazione per raggiungere un obiettivo. Il successo non arriva per caso devi costruirlo giorno per giorno preparandoti al meglio!”
Insomma Can quando è lontano dalla Tv e dal set continua ad impegnarsi, a studiare e a lavorare anche se non c’è nessuna telecamera che lo inquadra. E il suo impegno è stato premiato sia nel lavoro di attore sia a livello benefico.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…