Reality Show

Chi è Can Yaman l’attore quasi concorrente del Grande Fratello Vip 5

Chi è Can Yaman l'attore quasi concorrente del Grande Fratello Vip 5Chi è Can Yaman l’attore quasi concorrente del Grande Fratello Vip 5. Can Yaman prende tutto! Non solo è bello e bravo e non solo la fiction che interpreta, Day Dreamer, è un grande successo ma adesso sarebbe pronto a partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 5 a settembre 2020. Chi è Can Yaman?

Chi è Can Yaman l’attore quasi concorrente del Grande Fratello Vip 5

Un attore turco che ha fatto breccia nel cuore delle donne italiane e non solo. Dopo la sua interpretazione l’anno scorso in Bitter Sweet, oggi Can Yaman è Can della soap di Canale 5 Daydreamer. Chi è Can Yaman e perchè si parla di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5?

Chi è Can Yaman età fidanzata e il Grande Fratello Vip 5

Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio.

Ecco tutti i lavori svolti da Can Yaman per la televisione:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Erkenci Kuş (serie TV, 2018 – ad oggi) – Daydreamer in Italia

Can Yaman è nato nel 1989.

A quanto pare, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nel cast del nuovo Grande Fratello Vip. La quinta edizione dello show in prima serata su Canale 5 è pronta a partire in autunno con tanti nomi importanti. Riuscirà Signorini a far firmare il contratto a Can Yaman?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perfectly wrong ⛓

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Chi è Can Yaman e il Gf Vip 5, concorrente o ospite?

Ovviamente la notizia di una probabile partecipazione di Can Yaman al Grande Fratello Vip 5 ha acceso l’entusiasmo del pubblico italiano soprattutto quello femminile. Nell’ambiente, però, si parla anche di un’ospitata di Can Yaman al Grande Fratello Vip 5, magari solo un week-end nella casa come super ospite, senza diventare mai un concorrente ufficiale dello show. Staremo a vedere cosa deciderà di fare l’attore turco.

Chi è l’ex fidanzata di Can Yaman attore di DayDreamer e Bitter Sweet