Televisione

Chi è Can Yaman: età, altezza, peso, twitter, instagram, fidanzata

Can Yaman esce il libro con la sua storia e i suoi segretiChi è Can Yaman: età, altezza, peso, twitter, instagram, fidanzata. Bello, giovane, turco e protagonista indiscusso della fitcion per i giovanissimi Bitter Sweet. Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet? Vediamo età, carriera e vita priva di Can Yaman.

Chi è Can Yaman: età, altezza, peso, twitter, instagram, fidanzata

Vediamo chi è l’attore e modello Can Yaman protagonista della serie Tv Bitter Sweet.

Cos’è Bitter Sweet la soap turca di grande successo

“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è la soap campione d’ascolti in Turchia. Un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico.
La serie, infatti, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco), è stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.
Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Can Yaman è tornato poi nel 2020 con la serie Daydreamer che si è conclusa il 28 maggio 2021. Una serie di grande successo! A suo fianco c’è l’attrice Demet Ozdemir.

Chi è Can Yaman?

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989, suo padre è un avvocato albanese mentre sua madre è una professoressa di lettere. Frequentò il liceo italiano a Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Si laureò al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, subito dopo iniziò a lavorare come avvocato ma dopo sei mesi iniziò a dedicarsi alla passione per la recitazione. E oggi è diventato l’attore principale della soap di successo Bitter Sweet trasmessa in Italia nell’estate 2019 da Canale 5.

La sua carriera da attore, infatti, iniziò nel 2014, ma il successo arrivò nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio.

Come contattare Can Yaman e scrivergli

Per contattare Can Yaman bisogna andare sul suo profilo instagram. Can Yaman ha aperto il suo account Instagram nel giugno del 2014 e ha postato, ad oggi, più di 600 foto. Vi consigliamo di andare a vedere!

Cliccando qui trovate anche il suo account twitter.

Filmografia Can Yaman

Ecco tutti i lavori svolti da Can Yaman per la televisione:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Erkenci Kuş (serie TV, 2018 – ad oggi)

Can Yaman e le foto hot che ancora non avete visto. Nudo? No, ancora no

Can Yaman ha alle spalle molti servizi fotografici che lo riprendono in pose davvero hot. E’ per questo che oggi ve ne vogliamo far vedere un paio proprio qui sotto.

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet età carriera biografia
Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet foto hot

Can Yaman e Mr.Wrong

Per gli amanti della serie serie turche a giugno 2021 Can Yaman torna in programmazione in Italia con la serie Mr.Wrong. Al suo fianco c’è la bella Ozge Gurel già vista in Bitter Sweet.

Chi è Can Yaman e il libro “Sembra strano a che a me”

Il 30 novembre 2021 esce in tutte le librerie il suo primo libro autobiografico, con molte immagini che lo riguardano, dal titolo “Sembra strano anche a me”. Il libro diventa in pochi giorni il più venduto di tutti!

Chi è Can Yaman e Disney PLus

Nel 2022 l’attore firma con la piattaforma On Demand Dispney Plus per la produzione di una nuova serie dal titolo “El Turco”.

Can Yaman e Viola come il mare lo spot con la Chillemi

La serie è in programmazione su Canale 5 a settembre 2022 e ad agosto è stato pubblicato questo divertente spot con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Can Yaman a Budapest per El Turco

A settembre 2022 Can Yaman ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Budapest per iniziare le riprese della nuova fiction che si chiamerà El Turco.

Can Yaman torna in Italia per le vacanze di Natale 2022

A Natale 2022 Can Yaman è tornato in Italia per trascorrere i giorni di festa insieme ad amici e parenti.

Change privacy settings