Chi è Can Yaman e la fidanzata l’attore turco più desiderato si sposa. Notizia bomba quella di oggi: l’attore turco più desiderato, Can Yaman, si sposa. Il protagonista di Daydreamer è pronto ad andare all’altare. Ma con chi? Chi è la fidanzata che sposa Can Yaman?
Can Yaman si sposa? Si certo ma non nella realtà. Can Yaman si sposa solo per fiction nella fortunata serie Daydreamer in onda ogni giorno su Canale 5 al posto di Uomini e donne. Chi sposa Can Yaman?
Can Yaman si sposa per fiction! Eh sì, perchè alla fine il fotografo tutto muscoli e sexy e la giovane dipendente ingenua Sanem arriveranno a pronunciare il fatidico si e daranno alla luce ben due gemelli.
Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.
«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre. […] Ho accettato il ruolo appena ho saputo che Can Yaman faceva parte del cast». (NTV)
«Samet ha molte delle caratteristiche di Demet. Sono energica come lei e questo mi rende semplice interpretarla. Sono felice di lavorare con il regista e Can. Quando recitiamo Çağrı ci carica con la musica: ogni scena ha come sottofondo una brano diverso e adatto al momento». (KLAN KOSOVA TV)
«Mi ero detta di voler sperimentare cose nuove e recitare in ruoli differenti. Erkenci Kus è una commedia romantica, ma il mio personaggio è diverso da quelli che ho interpretato finora». (NORTH AMERICAN TEN)
–>SEMPRE BELLE E ABBRONZATE ANCHE VOI AL MATRIMONIO DI CAN E SANEM CON ULTRABRONZE!
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Eccolo! Il giorno del fatidico si e la favola che finisce bene!
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…