Bresh, pseudonimo di Andrea Brasi, è un cantautore e rapper italiano nato il 28 giugno 1996 a Bogliasco, sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua età è di 27 anni.
Bresh ha iniziato la sua carriera da musicista nel 2012, quando ha pubblicato il suo primo mixtape “Cambiamenti” insieme a G Pillola. Nel 2013 ha pubblicato un secondo progetto dal titolo “Cosa vogliamo fare”. Tra il 2015 e il 2016, a diciannove anni, si è trasferito a Milano insieme ai suoi amici e colleghi Rkomi, Tedua e Sonny Wlla. In questo periodo ha scritto e pubblicato singoli come “Baghera”, “Gaston”, “Prestigio”, “Snake”, “Astronauti”, “Pe Pe Pe”, “Ande” e “Gazza ladra”.
Nel 2023 ha ricevuto il Premio Lunezia per il valore musical-letterario del brano “Altamente mia”. Il 27 gennaio 2023 ha pubblicato il singolo “Guasto d’Amore”, che è diventato un inno per i tifosi del Genoa, la sua squadra del cuore.
Bresh è una persona molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non sono disponibili informazioni sulla sua altezza, peso e se abbia o meno una fidanzata.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…