Chi è Beatriz Uomini e donne: età, cognome, altezza, peso e lavoro. E’ una ragazza che ha attirato su di se le attenzione di entrambi i tronisti in carica a Uomini e donne nella stagione 2023/24. Stiamo parlando di Brando e Christian. Chi è la bella Beatriz corteggiatrice di Uomini e donne?
Ancora non sappiamo molti su Beatriz di Uomini e donne ma sicuramente la corteggiatrice ha fatto breccia sia nel cuore di Brando che di Christian, i due tronisti in carica nella stagione 2023/24 del programma di Canale 5.
Beatriz studia Scienze Poltiche e lavora per mantenersi all’Università. Nel momento in cui scriviamo la ragazza non ha ancora dichiarato la sua età ma dovrebbe avere all’incirca 21/22 anni.
Beatrix di cognome fa D’Orsi. Cliccando qui potete vedere il suo instagram.
Dalle anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che Cristian è uscito in esterna con Beatriz ed è andata a trovarla in camerino, si sono trovati ma lei non vuole essere giudicata per il proprio vissuto personale (una storia bella e importante). Anche Brando ha voluto conoscerla e ci è uscita in esterna. Insomma i due tronisti vorrebbero averla tutta per se. Ma chi sceglierà la bella corteggiatrice?
La ragazza ha raccontato in esterna di aver perso la mamma solo poco tempo fa ma di non essere andate al suo capezzale una volta che la donna ha chiesto di lei. Il motivo? Sembra che la mamma di Beatriz non l’abbia mai voluta nella sua vita e per la ragazza, fare quell’ultimo gesto, sarebbe stato inutile e fonte di troppe domande che non avrebbero mai trovato risposta.
A ottobre 2023 assistiamo ad un altro evento imprevisto a Uomini e donne: la corteggiatrice Beatrix decide di auto eliminarsi e lascia lo studio.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…