Chi è Aylin di Daydreamer botte e lividi dal compagno dell’attrice. In Daydreamer Le ali del sogno lei è la perfida Aylin. Sevcan Yaşar interpreta il ruolo della perfida Aylin Yüksel, fidanzata on-off di Emre Divit nonché responsabile non solo di tutti i problemi nati tra i due fratelli, ma anche di quelli tra Can e la fidanzata Sanem. Ma chi è Aylin-Sevcan e cosa le è successo?
Brutta storia quella che è successa a Sevcan Yaşar l’attrice che interpreta Aylin in Daydreamer. E’ stata la stessa attrice a pubblicare sul suo instagram le violenze subite dal marito. Botte e molto altro: l’attrice è sconvolta!
Cosa sappiamo di questa attrice turca? L’attrice ha 30 anni ed è nata il 7 febbraio 1990 a Smirne, in Turchia. Sevcan ha lavorato in diverse produzioni turche e dal 2015 al 2019 è apparsa in 73 episodi della serie TV Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz, mentre dal 2018 al 2019, come sapete, ha interpretato il personaggio di Aylin in Daydreamer – Le ali del sogno.
Un episodio davvero inquietante e orribile. La bella Sevcan è stata picchiata sal suo compagno. La ragazza ha preso tante botte tanto che ha subito denunciato il compagno che, al momento, resta misterioso.
L’interprete di Aylin ha deciso di postare alcune foto sui social, denunciando pubblicamente di aver subito violenza.
La ragazza ha sporto denuncia alle autorità e ha documentato le botte prese con alcuni scatti che fanno davvero inorridire.
L’attrice è nel momento in cui scriviamo ancora sconvolta dalla violenza subito. Ovviamente non conosciamo il motivo delle percosse ma anche se lo conoscessimo niente giustifica la violenza, mai, verso nessuno tantomeno verso le donne. Ci dispiace molto per la povera attrice di Daydramer!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…