Chi è Arturo Sancho Manuel La Promessa: età, altezza, peso, vita privata. Manuel de Luján Ezquerdo è Arturo Sancho nella serie Tv La promessa. Chi è Arturo Sancho?
Classe 1990, è tra gli interpreti del film Gli eredi della Terra. L’artista ha iniziato la sua carriera in televisione all’età di 20 anni. Ha sempre voluto fare l’attore. Nel 2010 Sancho ha partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello. Questa è stato un’esperienza non bella per lui: espulso dal gioco solo dopo 3 settimane, Sancho è stato giudicato male anche dal pubblico da casa.
Nonostante questo, però, Sancho è riuscito a ritagliarsi un posto importante nel panorama attoriale spagnolo.
Al cinema ha fatto parte del cast di “Encadenado” e “Rodio” , entrambi cortometraggi rispettivamente di Patricia García e Santiago Varela e ResaCav.
Nel frattempo, a teatro, ha preso parte a produzioni come “Wise Women”, “Blood Wedding”, “La raíz del grito”, “Amores Chejov” e “Tormenta de primavera”.
1913. Il mondo è sull’orlo dell’abisso. Tra le poche oasi di pace, isolate dal conflitto, è rimasto il Palazzo La Promessa, nella valle di Los Pedroches, in Spagna.
Di proprietà dei marchesi di Luján, tra i più grandi proprietari terrieri del paese, Los Pedroches si è vestita a festa per celebrare le nozze dell’erede, Tomás.
Terminato l’evento, un aeroplano attira l’attenzione degli ospiti: a bordo c’è Manuel, uno dei quattro figli del marchese di Luján. Il velivolo perde quota e si schianta sotto gli occhi degli invitati, ma Manuel viene coraggiosamente salvato da una giovane donna: Jana.
Il marchese, grato, le offre una ricompensa, ma Jana preferisce essere assunta a Palazzo, al ricevere del denaro: desiderio della giovane, infatti, è fare giustizia per la madre, assassinata 15 anni prima, e capire cosa possa essere stato del fratello, rapito appena nato.
L’unico indizio in possesso di Jana è legato a quell’edificio, e finalmente è arrivato il momento della vendetta. C’è solo un elemento, che Jana non aveva previsto: Manuel…
Il cast, corale, con protagoniste donne forti e volitive, è composto da, tra gli altri, Ana Garcés, Eva Martín (Merlì), Manuel Regueiro (Il Segreto), Arturo Sancho, Carmen Asecas, Alicia Bercan, María Castro (Sei Sorelle).
Ne «La Promessa», tutto è ricco, prezioso e curatissimo: numerose, le riprese in esterni; sfarzose, le scenografie e i costumi; importante, il cast artistico e tecnico.
Le storie si sviluppano all’interno di Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid, e su due set di 3.000 m2, di cui uno è la fedele ricostruzione degli interni del Palazzo de La Promesa.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…