Chi è Armine Harutyunyan età modella di Gucci e le critiche. E’ la modella di Gucci criticata per la sua singolare bellezza. Lei si chiama Armine. Ma chi è Armine Harutyunyan? Conosciamola meglio.
23 anni e già sottoposta a troppe critiche senza motivo. Lei si chiama Armine Harutyunyan ed è la modella di Gucci più criticata di sempre. Chi è Armine? Conosciamola meglio.
Armine Harutyunyan pur collaborando da tempo con la maison fiorentina Gucci, è diventata negli ultimi giorni un vero e proprio caso: il suo aspetto così “particolare” per una modella è stato criticato ed è divenuto argomento di dibattito soprattutto sui social ma anche in alcune trasmissioni televisive.
Ecco cos aha dichiarato la modella su ciò che le accaduto intorno nell’agosto 2020:
“Non so perché stia accadendo proprio ora. Meglio essere diversi che omologati al resto, anche se non tutti ti capiranno“.
Il nome di Armine Harutyunyan, modella 23enne di origini armene, sarebbe comparso nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Da qui le polemiche che hanno investito improvvisamente la giovane ragazza.
Armine è nata nel 1997 a Jerevan. La ragazza ha iniziato da poco tempi a muovere i passi nel mondo della moda. Il motivo? E’ stata scoperta per caso da un talent scout di Gucci durante una vacanza della ragazza a Berlino. A tal proposito la modella, in un’intervista a Repubblica, ha dichiarato:
“Sono stata la prima modella armena a sfilare per una grande casa di moda: sentivo la responsabilità, il peso del ruolo”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…