Chi è Arianna David età vita privata lavoro e Miss Italia. E’ stata una delle più belle Miss Italia di questi ultimi 30 anni. Lei si chiama Arianna David e oggi vogliamo conoscerla meglio. Chi è Arianna David? Ecco chi è il marito e i figli.
Ce la ricordiamo tutti per aver vinto il titolo di Miss Italia, per aver partecipato ad una edizione de L’Isola dei Famosi e anche per essere spesso opinionista in diversi trasmissioni televisive. Chi è Arianna David?
Ecco la scheda personale di Arianna David:
Nome: Arianna David
Data di nascita: 3 giugno 1973
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Conduttrice televisiva, Modella
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 173 cm
Peso: 53 kg
Nel 1993 Arianna David conquista il titolo di Miss Italia e da quel momento si apre la sua carriera di modella fatta di successi e passerelle.
Arianna David è sposata nel 2017 con David Liccioli. Ha due figli Gregorio e Tommaso, nati dal legame con Marco Bocciolini.
Dopo la vittoria del titolo di Miss Italia Arianna David ha iniziato a fare la modella ed è diventata anche attrice di cinema e di fotoromanzi. La ricordiamo per la sua forza, la sua determinazione ma anche per la sua intraprendenza isolana ad una edizione de L’isola dei famosi, quella del 2012, che ha fatto venire fuori il suo carattere estremamente spigoloso. Da settembre 2012, dopo l’Isola, torna a recitare prendendo parte a SPA, sitcom trasmessa da Italia 1 e Italia 2. Negli anni successivi partecipa come ospite e opinionista a diversi programmi televisivi, senza tuttavia rivestire ruoli fissi o di rilievo.
Arianna David, nel corso della sua vita, è stata vittima purtroppo di stalking da parte di un ex fidanzato, più giovane di lei, con cui ha avuto una relazione durata due anni. Il ragazzo ora si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking. Era possessivo e geloso fino ad arrivare alla violenza fisica.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…