Chi è Antonio Mister gay Italia 2020 età vita privata e l’elezione. Anche il 2020 ha il suo Gay più bello d’Italia. Il gay più bello d’Italia 2020 è Antonio Veneziani. Ma chi è Antonio Veneziani?
ANTONIO VENEZIANI – 39 anni vive a Roma ma è di origini pugliesi. E’ lui Mister Gay Italia 2020.
Antonio ha vinto il titolo tra 13 concorrenti provenienti come ogni anno da tutta Italia che si sono candidati per partecipare all’evento. Tra di loro uomini di ogni età e di qualsiasi professione, quali infermieri, personal trainer, impiegati in università.
La serata si è svolta a Torre del Lago condotta da La Wanda Gastrica e Angel Devid, volti noti delle notti versiliesi.
Noto già alle cronache per essere stato uno dei concorrenti del noto programma televisivo Bake Off Italia, il bell’Antonio pasticcere e padre gay (single) orgoglioso di una figlia, a cui dichiara rivelerà la sua omosessualità nel seguente modo: ” Senza dirle nulla, le mostrerò la foto con la fascia dicendole: Amore devo dirti una cosa….”
Ha dedicato la vittoria alla madre, scomparsa da tre anni, a cui è legato dalla canzone “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, perchè il merito della sua bellezza è sicuramente legato alla mamma e ne va orgoglioso.
Oltre a vincere il premio messo in palio dal Mamamia di Torre del Lago, Antonio Veneziani ha vinto anche un costume offerto da Desiderio BeachWear (sponsor della serata) e la partecipazione a un reality che andrà presto in onda in TV.
Presidentessa di giuria l’ormai nota alle cronache drag queen Senorita Peperita che sarà una delle prossime concorrenti (la prima drag queen pasticcera) dell’ottava edizione di Bake Off italia.
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…