Chi è Angelica Uomini e donne età lavoro cognome e Nicola Vivarelli. Nuova corteggiatrice per Nicola Vivarelli, Sirius, che dopo aver baciato la dama Veronica, decide di tenere anche la giovane Angelica che è arrivata a corteggiarlo. Ma chi è Angelica di Uomini e donne corteggiatrice di Nicola Vivarelli?
Per Nicola Vivarelli, Sirius, ex corteggiatore di Gemma Galgani, è arrivata in studio una nuova ragazza per conoscerlo. Lei si chiama Angelica e vive in un piccolo paesino della provincia di Pesaro/Urbino. Angelica è una bella ragazza dal fisico sportivo che adora andare a cavallo e che frequenta molto la palestra. Infatti la ragazza ha un bellissimo fisico oltre che un bellissimo viso. Angelica ha 22 anni. Il cognome di Angelica è Beretta.
La ragazza si è fatta notare per la sua bellezza anche da Armando Incarnato. Il cavaliere, però, ha deciso di non iniziare un corteggiamento nei suoi confronti perchè Angelica è troppo giovane, ha soltanto 22 anni, quindi troppo piccola per lui.
Nonostante che Nicola Vivarelli abbia baciato la dama Veronica, il ragazzo decide di tenere in studio Angelica e di conoscerla meglio. Il primo ballo, infatti, lo fa con lei.
Angelica deve rassegnarsi: nella puntata del 9 novembre 2020 di Uomini e donne la bella ragazza scopre che Nicola Vivarelli deve lasciare il programma perchè deve partire per New York e riprendere il suo lavoro sulle navi. Ma scopre anche un’altra cosa: Nicola è uscito non soltanto con lei in esterna ma anche con la bella Veronica più grande di lui. Con Veronica, il bel Nicola ci ha fatto l’amore. Confidenza, questa, che nn è stata smentita dalla bella dama. Cosa succederà adesso? Nicola lascia davvero ol programma oppure presto tornerà e prendere la decisione di dare l’esclusiva solo a Veronica?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…