Chi è Angela Chianello di Mondello Non ce n’è Coviddi età e vita privata. Tutti la cercano, tutti la vogliono, il suo è diventato il tormentone dell’estate: lei è Angela Chianello, la signora di Mondello nota al pubblico per l’ormai tormentone “Non ce n’è Coviddi”. Ma chi è Angela di Mondello?
Le trasmissioni televisive se la contendono ma lei ha scelto di andare ospite a Live Non è La D’Urso nella prima puntata della nuova stagione. Chi Angela di Mondello? Cerchiamo di conoscerla meglio.
E’ stato il tormentone dell’estate che tutti prima o poi hanno pronunciato. “Non ce n’è Covvidi” è diventata una frase cult pronunciata durante un’intervista per un telegiornale dalla signora Angela Chianello di Mondello. Per chi ancora si fosse perso questa “perla” ve la riproponiamo di seguito.
Non sembrava che la signora Angela di Mondello fosse così certa del pericolo dei contagi al tempo in cui è stato registrato questo servizio. Oggi la donna siciliana ha voluto precisare che in verità è perfettamente in grado di comprendere la situazione e che rispetta tutte le regole imposte e invita tutti gli italiani a rispettarle. Ma chi è Angela di Mondello?
“Ho risposto alle domande dei giornalisti su cosa facessi a Mondello, sulle mascherine. Ho detto che non ce n’è Covid ma non intendevo dire che il virus non esiste. Ho una bambina da tutelare”
Angela vive a Mondello in Sicilia ed è mamma a tempo pieno. Non sappiamo molto sulla sua vita privata se non è che una donna normalissima che grazie al suo tormentone si è aperta un profilo instagram che in poco più di 2 ore ha superato i 100mila followers. Per lei arriva un futuro da influencer? Staremo a vedere. Certo è che il trash le sta portando fortuna tant’è che anche la D’Urso l’ha voluta alla prima della nuova stagione di Live Non è la D’Urso.
Del suo Non ce n’è Coviddi sono state fatte molte parodie e anche remix. Insomma un successo verace e tutto italiano che, siamo sicuri, presto dimenticheremo…Ma per il momento…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…