Chi è Andrea Zenga età lavoro vita privata e Grande fratello Vip. E’ il figlio di Walter Zenga e già lo conosciamo perchè ha partecipato nel 2018 all’edizione di Temptation Island. Chi è Andrea Zenga? Conosciamolo meglio.
Bello, giovane, dinamico e intelligente: questo in sintesi il profilo di Andrea Zenga figlio del più noto giocatore Walter Zenga che abbiamo avuto modo di conoscere, insieme alla ex fidanzata Alessandra, all’edizione del 2018 di Temptation Island. Chi è Andrea Zenga concorrente del Grande Fratello Vip 5?
Cerchiamo di capire meglio chi è Andrea Zenga:
Ha ereditato dal padre passione per il calcio e gioca anche come portiere, ma sembra che i rapporti tra i due non siano idilliaci. Queste le parole al tempo della sua partecipazione a Temptation Island. Era il 2018.
“Lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui” spiegò tempo fa, “E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso”.
Dopo la sua partecipazione a Temptation Island nel 2018 insieme alla fidanzata Alessandra i due si sono lasciati. I due hanno preso parte a Uomini e donne per un ulteriore confronto ma poi la loro storia si è chiusa.
“Con Alessandra ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e donne però la nostra storia è finita. Da parte di tutti e due c’è molto rammarico, almeno da parte mia…Però, evidentemente, doveva andare così”.
Andrea poi riesce a riconquistare Alessandra ma nel 2020 la storia si chiude una volta per tutte.
“Mi piacerebbe fare televisione perchè anche nell’esperienza che ho appena vissuto mi sono trovato bene e mi è piaciuto l’ambiente”. Queste le parole dette dopo la fine di Tempation.
Nel 2020 arriva una nuova opportunità per lui: Signorini lo vuole dentro la casa del Grande Fratello Vip 5 che, per la prima volta, dura ben 5 mesi e mezzo.
Tra i casi Covid delle Marche dell’estate 2020 c’è stato anche Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale di calcio Walter Zenga e dell’ex conduttrice tv Roberta Termali. Andrea era in vacanza in Sardegna con amici tra cui Alessandro Castorina dell’Osimana, già risultato positivo al Covid. Zenga è risultato positivo ma asintomatico. Dopo due tamponi poi è risultato negativo.
Non ci sono mai stati buoni rapporti tra i due. Ecco le parole di Andrea Zenga:
“A me non serve un rapporto in cui io vado a cercare una persona e lui mi risponde ogni tanto. Diciamo che durante questa esperienza io sono un po’ prevenuto perché sei in tv, senza tv non credo che sarebbe venuto. Se verrà”.
Annuncio ufficiale a Verissimo il 30 marzo 2024: la gioia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia innamoratissima nata nella casa di “Grande Fratello Vip”, e ora in attesa del primo figlio.
Puntata del 29 settembre 2024. L’emozione di essere diventati genitori di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga raccontata alla Toffanin.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…