Chi è Andrea Paris che ha vinto Tu Si Que Vales età e vita privata. Alla fine l’edizione 2020 di Tu Si Que Vales è stata vinta dal mago prestigiatore Andrea Paris. Il suo numero con le carte ha soddisfatto tutti, pubblico in studio e a casa. Chi è Andrea Paris vincitore di Tu Si Que Vales? Conosciamolo meglio.
E’ un mago prestigiatore, è simpatico, è bello e soprattutto riesce sempre ad intrattenere il suo pubblico con ironia e semplicità. Si chiama Andrea e ha vinto l’edizione 2020 di Tu Si Que Vales. Chi è Andrea Paris?
Nella puntata finale del programma di Canale 5 Paris ha sfidato Dakota e Nadia, due ballerini, Kyle Cragle, che ha mostrato grandi doti in un numero che ha mischiato passi di danza, acrobazie e tanta forza, El Yiyo, considerato dai giudici un vero talento mondiale del Flamenco. Ma è stato Andrea a vincere con il 47% delle preferenze del pubblico da casa e anche in studio ha ricevuto l’applauso più lungo.
Andrea, il vincitore di Tu Si Que Vales 2020, vive a Foligno. Da anni Andrea è un prestigiatore, mentalista e showman. Andrea è nato nel 1980. In televisione lo abbiamo già visto a I soliti Ignoti Vip su Rai 1, su Disney Channel, su Rai 4, ma anche a Italia’s got talent nel 2019. Andrea ha una figlia.
Paris si è esibito con i suoi numeri anche in importanti teatri italiani.
Nella puntata finale di Tu Si Que Vales Andrea Paris ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante che ha partecipato a Tu si que vales 2020, ma che è scomparsa prima di poter proseguire il cammino nel programma.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…