Chi è Andrea di Carlo fidanzato di Arisa età lavoro e Can Yaman. Arisa piglia tutto: nel 2020 la cantante è insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi ed è stata scelta da Amadeus per partecipare in gara al festival di Sanremo 2021. E il gossip su di oei ci da una certezza: Arisa è fidanzata. Chi è Andrea fidanzato di Arisa? Conosciamolo meglio.
Andrea Di Carlo è il nuovo manager di Arisa ed è anche un autore televisivo. La conferma della relazione tra la cantante e Andrea è arrivata dal profilo Instagram di lui che ha pubblicato la foto di un bacio. Chi è Andrea di Carlo?
Andrea Di Carlo è titolare della Adc Management, agenzia che segue Arisa e altri artisti del mondo dello spettacolo. Ha lavorato anche come autore per Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 condotto da Serena Bortone.
Nell’agenzia di Di Carlo c’è anche l’attore turco Can Yaman. Sempre sul so instagram si può vedere una foto insieme all’attore di Daydramer nel giorno del compleanno, appunto, di Can Yaman.
Dall’instagram di Di Carlo apprendiamo anche un po’ la sua filosofia di vita:
“A volte siamo quello che siamo , altre volte siamo quello che gli altri vogliono , a volte siamo un mezzo , altre un fine , a volte siamo tutto altre siamo niente , l importante e’ saperlo”.
Arisa torna quindi ad essere accompagnata ufficialmente dopo la fine della sua relazione con l’autore di testi delle canzoni Giuseppe Anastasi. Momenti belli per la cantante che ha visto finire il 2020 con importanti impegni di lavoro e un 2021 intenso e pieno di musica grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Andrea Di Carlo e Arisa hanno annunciato a febbraio 2021 che intendono sposarsi entro l’anno.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…