Amanda Lecciso è un personaggio televisivo italiano, nota per essere la sorella minore di Loredana Lecciso, compagna del cantante Al Bano. Nata il 1 gennaio 1988 in Puglia, Amanda ha 36 anni.
Nonostante la sua apparizione nel mondo dello spettacolo sia stata limitata, è recentemente diventata concorrente del reality show “Grande Fratello” nel 2024, dopo che un altro concorrente è stato squalificato, ovvero Lino Giuliano.
Attualmente non sono disponibili informazioni specifiche riguardo all’altezza e al peso di Amanda Lecciso.
Amanda ha una carriera nel mondo dello spettacolo piuttosto breve. Ha recitato in un film del 2006 intitolato “Parentesi Tonde”, ma ha preferito mantenere una vita lontana dai riflettori fino ad ora. Prima della sua partecipazione al “Grande Fratello”, lavorava nel negozio di scarpe della sorella Loredana.
Amanda è la più giovane di tre sorelle; oltre a Loredana, ha anche una sorella di nome Raffaella. Ha un figlio di nome Ninni, avuto da una relazione con l’attore Ivo Micioni. La sua vita privata è generalmente riservata, ma condivide spesso momenti familiari sui social media.
Con la sua partecipazione al “Grande Fratello”, Amanda Lecciso potrebbe finalmente guadagnare visibilità e costruire una carriera più solida nel mondo dello spettacolo.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…