Chi è Alfio da Potenza e il video virale del conduttore Savelli di Domenica Viola. E’ diventato un video virale perchè ne ha parlato anche Striscia la notizia. Tutti a chiedersi: chi è Alfio da Potenza che ha telefonato alla trasmissione “Domenica Viola” di una tv locale che ha voluto prendere in giro il conduttore Savelli?
Il conduttore Andrea Bruno Savelli della trasmissione “Domenica Viola” ha gestito d’istinto una telefonata proveniente da Potenza da parte di un certo Alfio che ha voluto calcare la mano sulla cessione di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Un video, trasmesso anche da Striscia la notizia, che in poche ore è diventato virale e che è stato ripreso anche dai tifosi juventini.
Ecco il video di cui stiamo parlando.
L’oggetto della presa in giro da parte di questo misterioso Alfio da Potenza riguardava la cessione dell’attaccante Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus.
Ma quali sono state le parole di questo Alfio da Potenza che ha mandato su tutte le furie il conduttore della trasmissione della tv locale?
“Volevo segnalare che ha segnato Vlahovic“, ha detto, in collegamento telefonico.
Andrea Bruno Savelli, in conduttore della trasmissione, si è subito spazientito.
“Sono infastidito. Posso dire che mi sono infastidito? No, non mi sono infastidito. Perché se chiami da Potenza stai con il Potenza. E in che categoria gioca il Potenza? Cercatemelo così lo prendo in giro un giorno.”
Un sarcasmo, quello di Alfio da Potenza, che non è piaciuto al conduttore della trasmissione e anche ai tifosi della Fiorentina. Sta di fatto che il video che vi abbiamo fatto vedere sopra è diventato virale sul web e sui social in pochissime ore, retwittato e ricondiviso anche da molti tifosi della Juventus.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…