Chi è Alessio Corvino Uomini e donne: età, altezza, peso e scelta Lavinia. E’ stato conteso dalle due troniste in carica a ottobre 2022 ovvero Lavinia e Federico. Lui è un bel ragazzo che si chiama Alessio e che è stato chiamato a fare una scelta. Chi corteggiare tra Lavinia e Federica?
Alessio, corteggiatore di Uomini e donne, ha fatto alcune esterne con le due troniste in carica a Uomini e donne, ovvero Federica e Lavinia. Dopo averci pensato un po’ ha deciso di restare in studio per corteggiare Lavinia con la quale ha trovato più affinità.
Di Alessio non sappiamo molto fatta eccezione per il fatto che ha studiato Economia aziendale, ha una laurea specialistica in Marketing e lavora in un’azienda di Milano da qualche anno. Alessio non ha ancora compiuto 30 anni, è un ragazzo pagato e dai modi gentili.
Alessio di cognome fa Corvino. Nella vita fa il social media manager. Vive a Caserta. Alessio ha 27 anni.
In una recente intervista al magazine di Uomini e donne, Alessio corteggiatore di Lavinia ha dichiarato:
“Ho una famiglia tutta al femminile che ad oggi è composta da mia madre e dalle mie sorelle. Mio padre, purtroppo, è venuto a mancare quando avevo 18 anni. Questo è stato l’evento spartiacque tra l’Alessio che ero e l’Alessio che sono oggi. Ho perso il mio punto di riferimento, il mio amico. Mio padre era molto presente.”
A Uomini e donne Alessio è stato subito notato dalle due troniste in carica che avrebbero voluto conoscerlo meglio. La decisione quindi è stata solo di Alessio che alla fine, come dicevamo, ha preferito il carattere più spontaneo e solare di Lavinia.
Cliccando qui potete vedere la scelta finale di Alessio.
Tra Alessio e Lavinia c’è stato un bacio ma subito dopo sembra che tra i due il rapporto si sia congelato. Come andrà avanti la loro conoscenza?
Dopo il bacio i rapporti tra Alessio e Lavinia si sono raffreddati e per un mese i due continuano a litigare tanto che Lavinia non crede più nell’interesse verso di lei da parte di Alessio. Come finirà?
Le anticipazioni di Uomini e donne ci parlano di una Lavinia in lacrime perchè si accorge che nessuno dei due corteggiatori (Alessio Campoli e Corvino) sono veramente interessati a lei. Come finirà il suo trono?
“Non provo gelosia piena per i baci con Alessio, ma questo non vuol dire che non mi diano fastidio. Se potessi evitare questa visione, la eviterei. Tra loro c’è trasporto e l’ho sempre percepito. Penso che siano più simili loro due che io e lei. In diverse circostanze, quando è stata messa davanti a un bivio, ha scelto lui. Questa è la cosa che mi preoccupa.”
Alessio e Lavinia, nelle puntate di Febbraio 2023 continuano ad essere sommersi dalle loro stesse incomprensioni soprattutto quando Alessio, per San Valentino, non ha fatto nessuna regalo a Lavinia.
In una puntata di Uomini e donne in onda il 21 marzo, Corvino si arrabbia moltissimo con Lavinia e lascia lo studio, pronto a fare i bagagli e abbandonare il programma. Lavinia, visibilmente scossa, non lo insegue perchè ritiene di aver già fatto troppo per lui. Come andrà a finire?
Nella registrazione della puntata di Uomini e donne del 1 aprile 2023 Lavinia ha fatto la sua scelta e ha scelto Alessio Corvino che le ha detto di si.
Fuori dagli studi Mediaset Alessio Corvino ha dichiarato:
“Io sono un uomo un po’ geloso di Lavinia ma credo che la gelosia è solo sintomo di grande interesse”.
Dal 14 maggio 2023 Uomini e donne manda in onda il meglio di della stagione 22/23 del programma. Gli spettatori possono così riviversi l’intera storia d’amore tra lavinia e Alessio.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…