Chi è Alessia Temptation: età, cognome, altezza, peso, tentatore e Davide. Alessia Bottiglia è una delle fidanzate che partecipano a Temptation Island 2023. Lei è fidanzata con Davide che ha tradito con un uomo più grande di lei. Lui l’ha scoperta, è stato in silenzio per un anno e poi le ha rivelato tutto. Nonostante che la coppia sia rimasta insieme, Davide non riesce a perdonare la fidanzata.
“Io ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare”, dice Alessia nel video di presentazione.
In realtà la ragazza, una volta arrivata nel villaggio, istaura subito un ottimo feeling con il single tentatore Davide che sembra apprezzare sia il carattere che la bellezza della ragazza.
Le immagini raggiungono subito il fidanzato Davide che sbotta:“Se vedrò un bacio lascerò immediatamente il programma!”.
Alessia Bottiglia è una delle nuove protagoniste dell’edizione 2023 di Temptation Island 2023. Originaria di Latina, ha 32 anni e lavora come assistente sociale all’Ospedale di Terracina. In passato è già apparsa in più occasioni sul piccolo schermo, partecipando a Forum, al quiz di Max Giusti Chi ti conosce? e al dating show in onda su Real Time Take Me Out. Insomma Alessia non è un volto nuovo della Tv e per questo molti spettatori, da casa, hanno iniziato ad avere dubbi sull’autenticità della storia che il programma di Canale 5 ci racconta. Alessia e Davide hanno davvero problemi?
Nella seconda puntata di Temptation Island i due saranno i protagonisti di momenti davvero importanti!
Nella terza puntata Alessia viene chiamata al falò di confronto anticipato!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…