Chi Alberto e chi è Speranza Temptation età cognome e vita privata. Nuova coppia di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Arrivano Alberto e Speranza: chi sono Alberto e Speranza di Temptation Island? Conosciamoli meglio.
“Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…!” Alberto e Speranza sono un’altra delle coppie che partecipa a Temptation island a settembre 2020. Chi sono Alberto e Speranza?
Speranza Capasso e Alberto Meritato: questi i nomi e i cognomi della nuova coppia di Temptation island 2020. Cerchiamo di conoscerli meglio.
Entrambi sono nati nel 1987. Lei e del segno dell’Ariete, lui del segno della Bilancia. Lui di lavoro fa lo chef. Entrambi sono nati ad Avellino.
Alberto Meritato è il titolare di tre locali nella provincia di Napoli, tra i quali il Colombus 3.0 e si occupa di Hamburger Gourmet. Nella vita fa anche il calciatore dilettane che gioca nella squadra della Virtus Goti.
Speranza vive con Alberto a Brusciano.
Lo ha detto e spiegato la Marcuzzi, conduttrice del programma, in una recente intervista.
“Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo – ha confessato Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi & Canzoni – all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”.
Alberto nel corso della sua permanenza a Temptation ha definito la sua fidanzata una “non donna”.
LEGGI ANCHE: CHI SONO CARLOTTA E NELLO
LEGGI ANCHE: CHI SONO NADIA E ANTONIO
LEGGI ANCHE: CHI SONO ANNA E GENNARO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…