Che malattia ha la sorella di Massimiliano tronista Uomini e donne. Come sapete uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne della stagione 2021 è Massimiliano Mollicone, 19 anni di Aprilia, che ha una sorella con una malattia particolare. Chi è la sorella di Massimiliano e che malattia ha?
Durante i vari corteggiamenti a Uomini e donne, Massimiliano il tronista ha spesso parlato della sorella Valentina. Il nuovo tronista, infatti, del dating show di Canale 5 ha svelato un retroscena della propria vita privata, un particolare intimo che ha commosso il pubblico da casa.
Massimiliano ha espresso tutta la propria ammirazione per la sorella che, come ha svelato il tronista, ha una malattia particolare.
“E’ una donna davvero forte. Ne ha passate tante, sia in amore che dal punto di vista della salute. Ha una malattia particolare, ma la affronta con grande coraggio”, ha detto il tronista.
Ecco la sua scheda personale.
Non sappiamo quale sia la malattia particolare che affligge Valentina la sorella di Massimiliano. Ma sappiamo che Massimiliano è molto legato a lei.
Proprio la sorella Valentina, infatti, gli ha fatto uno dei doni più belli della vita: Massimiliano ha raccontato che ama suo nipote e che quando non c’erano i soldi per le visite ha donato tutto ciò che aveva messo da parte.
Massimiliano è anche molto legato alla mamma, sulla quale ha detto:
“Mia madre quasi tutti i giorni mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare, e io le rispondo che invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi.”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…