Che fine ha fatto El Turco con Can Yaman? La serie sparita dalle news. Sei mesi di duro lavoro per Can Yaman in Ungheria durante un inverno gelido. Le riprese sono terminate il febbraio scorso. Stiamo parlando della fiction El Turco, una serie storica dove Can Yaman recita in lingua inglese. Ma perchè non si parla più di questa serie?
Abbiamo seguito Can Yaman per ben sei mesi durante le riprese della serie El Turco in Ungheria. Ci siamo chiesti spesso quando Disney Plus avrebbe mandato in onda la serie…Poi Can Yaman ha finito le riprese, è tornato in Italia, ha iniziato il suo tour benefico ed è tornato sul set della seconda stagione di Viola come il mare. Ma a questo punti ci chiediamo: che fine ha fatto El Turco? Perchè non si parla più sul web e nei media di questa serie che dovrebbe essere davvero tanto bella da vedere?
Sinceramente non lo sappiamo. Voci di una possibile uscita della serie sulla piattaforma Disney Plus risalgono a diversi mesi fa, poi più niente, il silenzio assoluto. Nessun annuncio ufficiale, per ora, anche se sembrava che El Turco sarebbe stato disponibile a partire da ottobre 2023.
Anche da parte di Can Yaman e del suo staff non ci sono news in merito. I nuovi impegni lavorativi di Can Yaman sono andati oltre e sui social e sui media si parla soltanto della seconda stagione di Viola come il mare 2.
L’unica novità circa El Turco che possiamo dirvi è che il libro dal quale è stata tratta la serie sarà presto tradotto anche in italiano.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…