CeyCey dopo Daydreamer parla di Can Yaman e svela che… Anche l’attore di Daydreamer CeyCey, così amato dal pubblico della serie tv, dice la sua in un’intervista alla stampa turca circa Can Yaman e la collega Demet Ozdemir, rispettivamente Can Divit e Sanem. Ma cosa ha detto di loro CeyCey? Scopriamolo insieme.
Anche CeyCey, il personaggio di Daydreamer interpretato dall’attore Anil Celik, dice la sua su Can Yaman e Demet a poche settimane dalla fine della soap programmata su Canale 5. E CeyCey ci fa delle rivelazioni incredibili!
“La storia d’amore di Can e Sanem è una favola. Ed è stata girata e raccontata come tale. L’energia tra Can e Sanem era incredibile”.
“Can Yaman e Demet sono persone davvero positive. Persone di buon cuore e piene di energia”.
L’attore, quindi, rivela che la chimica sul set tra Can Yaman e Demet era davvero unica e molto forte.
“In generale è stato divertente. Ma a volte era difficile, quando l’orario del set si protraeva fino a tardi ed io ero stanco”, dice poi nell’intervista alla stampa turca.
Anil, come forse già sapete, ha ritrovato Can Yaman sul set di Bay Yanlis, ovvero Mr.Wrong.
Se l’attore che interpreta CeyCey in Daydreamer ha parlate bene del rapporto sul set tra Can Yaman e Demet, a pochi giorni dalla fine della serie in Italia, Anil fa anche una confessione su stesso e rivela che, a differenza della soap, nella vita reale lui è ancora single perchè non è ancora riuscito a trovare l’anima gemella.
Ecco il nostro consiglio per essere in forma e stilose come Sanem di Daydreamer.
Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…