Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana, nata a Napoli il 21 febbraio 1980. È alta 173 cm e pesa 64 kg. Conosciamola meglio.
Caterina Balivo inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1999, partecipando al concorso Miss Italia. Si classifica terza e inizia a lavorare come modella per alcune campagne pubblicitarie.
Nel 2009 in Rai conduce “Detto Fatto”, programma di successo che la vede alla guida per dieci anni. Nel 2020 conduce “Vieni da me”, altro programma di successo che la vede alla guida per due anni.
Nel 2022 lascia la televisione per dedicarsi alla famiglia e alla sua attività di influencer. Torna in Tv nel 2023 con il programma pomeridiano “La volta buona”.
Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera, banchiere e scrittore. La coppia ha due figli: Guido Alberto e Cora.
Caterina Balivo è sempre molto attenta al suo look. È considerata una delle donne più eleganti della televisione italiana. Il suo stile è raffinato e femminile, ma anche pratico e adatto alla vita quotidiana.
Caterina Balivo è molto attiva sui social, dove conta oltre 2 milioni di follower. Condivide con i suoi fan la sua vita privata e lavorativa, e dà consigli di moda, bellezza e lifestyle.
Caterina Balivo è una conduttrice televisiva di successo, che ha saputo conquistare il pubblico italiano con il suo sorriso, la sua simpatia e il suo stile. È una donna forte e indipendente, che ha costruito la sua carriera con determinazione e passione.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…