Chi Carolyn Smith: età, malattia, altezza, peso. vita privata. Ballerina e giudice di Ballando con le stelle. Da anni lotta contro una brutta malattia. Chi è Carolyn Smith? Conosciamola meglio.
Conosciamo meglio Carolyn Smith attraverso questa sua scheda personale:
Nel 2015 Carolyn ha dichiarato di avere un tumore al seno. Il cancro sembrava essere sconfitto per sempre, ma la Smith ha dichiarato a marzo 2018 di avere nuovamente un tumore identico a quello combattuto in passato, piccolo e circoscritto per fortuna.
Ospite domenica 13 febbraio 2022 a Verissimo la Smith racconta la sua battaglia contro il cancro:
“Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.
A Silvia Toffanin che le chiede con che spirito oggi stia affrontando la malattia, la Smith risponde:
“All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.
Ma Carolyn, nonostante tutto, non smette di trovare la forza di lottare e sorridere: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.
Carolyn si è sposata la prima volta nel 1982, matrimonio poi finito nel 1989. Dopo la separazione si trasferisce dall’Italia a Londra dove sposa il ballerino Ernestino Michielotto nel 1997 e fa ritorno nel nostro Paese. Con Michielotto condivide naturalmente la passione per il ballo.
Legata emotivamente e professionalmente a Milly Carlucci e “Ballando con le stelle” che definisce la sua seconda casa, si lascia andare a delle dichiarazioni riguardanti ad altre possibili ambizioni televisive “Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a ‘Celebrity Masterchef’”.
Nell’edizione 2023 del programma di successo di Rai Uno la giuria classica è stata confermata e quindi: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
“Quando, nel 2015, mi hanno diagnosticato il tumore mi sono accorta che fino a quel momento non ero mai stata malata in vita mia. Dopo la prima diagnosi, che peraltro si è poi rivelata non del tutto corretta, non sapevo nemmeno dove andare a farmi curare. Rivolgermi a Milly è stata la cosa più naturale. E la mia salvezza. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…