Carol Maltesi morta chi era la diva del cinema p0rno fatta a pezzi. E’ stata uccisa e fatta a pezzi in Val Camonica: si chiamava Carol Maltesi in arte Charlotte Angie. Chi era Carol Maltesi uccisa e fatta a pezzi nel bresciano?
Era cresciuta a Sesto Calende, aveva frequentato un istituto delle ex orsoline e aveva avuto un figlio nel 2016. Negli ultimi anni si era avvicinata al mondo del porno, che ha poi abbandonato.
Carol aveva solo 26 anni ed era di origini italo-olandese. La donna è stata uccisa, fatta a pezzi e ritrovata domenica 20 marzo 2022 in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Borno (Brescia).
Carol era cresciuta nel Varesotto, tra Busto Arsizio e Sesto Calende.
La ragazza aveva aperto un suo Onlyfans dove pubblicava contenuti a pagamento.
Si era avvicinata al mondo del p0rno e aveva girato qualche film ma poi aveva preferito lasciare l’ambiente. Si definiva una performer.
Nel 2016 Carol aveva dato alla luce suo figlio e la nascita del bambino l’aveva spinta a trasferirsi a Milano per lavorare in una profumeria. Poi la ragazza aveva aperto un profilo sul sito per adulti, Onlyfans.
L’uomo che ha confessato si chiama Davide Fontana, impiegato di banca. La donna, in arte Charlotte Angie, era scomparsa in Val Camonica prima di uno show in un club milanese ed è stata riconosciuta dai tatuaggi da un suo fan.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…