Carol Maltesi morta chi era la diva del cinema p0rno fatta a pezzi. E’ stata uccisa e fatta a pezzi in Val Camonica: si chiamava Carol Maltesi in arte Charlotte Angie. Chi era Carol Maltesi uccisa e fatta a pezzi nel bresciano?
Era cresciuta a Sesto Calende, aveva frequentato un istituto delle ex orsoline e aveva avuto un figlio nel 2016. Negli ultimi anni si era avvicinata al mondo del porno, che ha poi abbandonato.
Carol aveva solo 26 anni ed era di origini italo-olandese. La donna è stata uccisa, fatta a pezzi e ritrovata domenica 20 marzo 2022 in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Borno (Brescia).
Carol era cresciuta nel Varesotto, tra Busto Arsizio e Sesto Calende.
La ragazza aveva aperto un suo Onlyfans dove pubblicava contenuti a pagamento.
Si era avvicinata al mondo del p0rno e aveva girato qualche film ma poi aveva preferito lasciare l’ambiente. Si definiva una performer.
Nel 2016 Carol aveva dato alla luce suo figlio e la nascita del bambino l’aveva spinta a trasferirsi a Milano per lavorare in una profumeria. Poi la ragazza aveva aperto un profilo sul sito per adulti, Onlyfans.
L’uomo che ha confessato si chiama Davide Fontana, impiegato di banca. La donna, in arte Charlotte Angie, era scomparsa in Val Camonica prima di uno show in un club milanese ed è stata riconosciuta dai tatuaggi da un suo fan.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…