Chi è Carmine Elia regista: età, incidente a Roma, Mare fuori. Carmine Elia è un famoso regista italiano che tutti ricordiamo come director della fiction “Mare fuori”. Chi è Carmine Elia? Conosciamolo meglio.
Nato a Cinisello Balsamo in provincia di Milano, Elia ha 51 anni e nel 2022 subisce un grave incidente stradale dove rimangono uccise due ragazze. Il regista viene trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso e in condizioni gravi.
Nel 2006 debutta come regista per la serie televisiva Don Matteo con Terence Hill, a cui seguono Nati ieri (2007), Ho sposato uno sbirro (2008), Terapia d’urgenza (2008), Occhio a quei due (2009), Santa Barbara (2012), La strada dritta (2014), La dama velata (2015), Il sistema (2016), La porta rossa (2017), Mare fuori (2020) e Sopravvissuti (2022).
L’incidente è avvenuto l’11 luglio 2022 su via del Foro Italico a Roma in cui sono morte Giorgia e Camilla. Qual è stata la dinamica dell’incidente?
Secondo le prime informazioni Carmine Elia era a alla guida della sua Alfa Stelvio, quando si è scontrato all’altezza del civico 605 con la Citroen C3 proveniente da Tor di Quinto, all’interno della quale viaggiavano le due ragazze che, purtroppo, hanno perso la vita visto che la loro auto si è ribaltata. Sembra, dai primi rilievi, che le due ragazze abbiano invaso la corsia opposta causando l’incidente.
L’Alfa Stelvio di Elia al momento dell’impatto pare che fosse nella corsia di sorpasso. All’arrivo dei soccorsi le due ragazze erano già morte.
Ecco un video risalente al 2022 quando Elia è stato regista della fiction di successo Mare Fuori.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…