Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti della serie “Viola come il mare”, si sono raccontati durante una recente intervista a “Verissimo”. La seconda stagione dello show è già disponibile su Mediaset Infinity e partirà in onda su Canale 5 a partire dal 3 maggio.
Can Yaman, noto per il suo ruolo misterioso nella serie, ha condiviso che la sua esperienza sul set è stata positiva, sottolineando la sintonia immediata che ha avuto con il suo personaggio e con Francesca.
“Francesca è complessa come Viola mentre io sono misterioso come il mio personaggio, sul set l’abbiamo vissuta bene insieme. Ci siamo trovati subito nei nostri personaggi e quindi anche nella vita reale”, ha dichiarato l’attore.
Tuttavia, non è mancato lo spirito giocoso durante l’intervista. Yaman ha scherzato sulle abitudini di Chillemi durante le pause sul set, notando il suo costante utilizzo del cellulare per organizzare le cose con sua figlia.
“Quando si stoppano le riprese Francesca guarda subito il cellulare, questo mi dà un po’ fastidio. Ha sempre da fare, dice che deve organizzare le cose con sua figlia.”
“Nella terza stagione faccio anche io un figlio così siamo pari! – scherza l’attore – Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, lo faccio. È un po’ difficile trovarne una bella come lei, che poi devo dire, da quando lavora con me è ancora più bella. Peccato averla conosciuta un po’ tardi”.
Chillemi ha poi ribattuto scherzando sulle provocazioni di Yaman sul set, sottolineando il suo carattere sensibile.
“È così tutto il giorno, mi stuzzica continuamente – commenta Francesca Chillemi – lo faccio anche io con lui ma qui evito, è molto permaloso”.
La coppia di attori ha mostrato un rapporto divertente e complice, confermando l’ottima chimica che li ha resi protagonisti della serie “Viola come il mare”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…