News

Can Yaman VS Luca chi è il più bello chi vince la sfida

Can Yaman VS Luca chi è il più bello chi vince la sfida. Questa volta Can Yaman se la deve vedere con un altro uomo bello quanto lui: stiamo parlando dell’attore italiano Luca Argentero che con l’attore turco di Daydreamer si appresta a girare la serie “Sandokan“. Chi vince la gara di bellezza?

Can Yaman VS Luca chi è il più bello chi vince la sfida

Come sapete l’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, è pronto a tornare sul set, si parla del 21 gennaio 2021, per girare una nuova serie che ormai è un cult per tutti i telespettatori italiani. Stiamo parlando di “Sandokan” che un tempo ha avuto come protagonista Kabir Bedi. Accanto a Yaman ci sarà un bravissimo e bellissimo attore italiano, Luca Argentero.

E sui social è già partita la sfida tra i due attori: meglio Luca o meglio Can? E’ più bello e sexy Luca Argentero o Can Yaman? Considerando la differenza di età possiamo assolutamente dire che Luca Argentero non se la cava per niente male e nel confronto non ci sfigura.

Can Yaman e le dichiarazioni su Sandokan

La serie sarà trasmessa su Rai Uno e il primo ciak dovrebbe aver luogo il 21 gennaio 2021. Il produttore della serie, Bernabei, ha dichiarato:

Volevo un grandissimo attore che potesse interpretare un ruolo mitico com’è stato quello di Sandokan com’è stato per Kabir Bedi. Lo abbiamo trovato in Can Yaman che ha sposato il progetto e non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che Can ha. Pensate che non ci conosciamo nemmeno perché è stato tutto così veloce. Noi ci conosceremo a gennaio, non vedo l’ora di incontrarlo e spero di poterci abbracciare”.

Dal canto suo Can Yaman ha detto:

“Sono molto fiero e orgoglioso di prendere parte a un progetto internazionale. Credo di non deludere le aspettative di Luca Bernabei”.

Volete essere in forma e belle e perdere i chili messi durante le feste?

Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttemente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

7 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago