
Can Yaman si reca in Madagascar per le riprese di Sandokan . Can Yaman, che interpreta il ruolo principale nella nuova versione dell’iconico progetto italiano Sandokan, si sta preparando a completare le riprese finali della serie composta da 8 episodi. Dopo aver lavorato intensamente per 3,5 mesi per la serie ” Sandokan “, in cui è apparso davanti alla telecamera con star di fama mondiale tra cui la star di Gossip Girl Ed Westwick e John Hannah, noto soprattutto per la serie di film La mummia, Can Yaman si è preso una breve pausa di vacanza.
Il bell’attore, che ha trascorso le vacanze sull’isola di Mykonos con la sua famiglia e i colleghi da cui non si è mai separato sin dai primi giorni della sua carriera, ha alleviato la stanchezza della stagione. Can Yaman si è ora recato in Madagascar per i restanti 10 giorni di riprese della serie, le cui riprese a Roma e in Calabria sono state completate.
Ultime news sui nuovi lavori di Can Yaman e…El Turco
Si vocifera che Can Yaman stringerà un altro chiacchierato accordo dopo la serie di 8 episodi con una grande produzione diretta da Jan Maria Michelini. Yaman, che rappresenta con successo il nostro Paese, incontrerà il pubblico anche nel 2025 con la serie El Turco, firmata da Ay Yapım.