Can Yaman Viola come il mare le prime scene della fiction esclusiva. Le pagine Facebook dedicate a Can Yaman hanno pubblicato in questi giorni le prime scene di Viola come il mare, la fiction di Can Yaman che vedremo prossimamente su Rai Uno. Al fianco dell’attore c’è la bellissima ex Miss Italia Francesca Chillemi.
Le riprese di Viola come il mare termineranno a febbraio 2022 e molto probabilmente la fiction andrà in onda su Rai Uno nell’autunno dello stesso anno. Detto questo alcune pagine Facebook dedicate all’attore turco hanno pubblicato alcune foto in anteprima del personaggio interpretato proprio da Can Yaman.
Il ruolo di Can Yaman in Viola come il mare è quello di un poliziotto del Commissariato di Palermo. Sulla pagina facebook Can Yaman Italian fans sono state pubblicate di recente alcune immagini dell’attore intento a recitare proprio la parte di questi poliziotto che in tutta la serie affianca la protagonista Viola interpretata da Francesca Chillemi. Ecco le foto di seguito.
Si raccontano nelle serie le vicende di Viola, una giornalista tv affetta da un disturbo della percezione, la sinestesia, e da una malattia degenerativa, che determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà. In seguito all’omicidio per strangolamento di una giovane ragazza che si chiama Romina, Viola scopre di avere ottime qualità investigative, e inizia ad indagare sull’accaduto. L’ex caporedattore Santo la mette in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…