Can Yaman vince un altro premio con la donna bionda al suo fianco. Nuovo obiettivo raggiunto per l’attore del momento Can Yaman. I successi della sua carriera non si fermano a fiction e film ma arrivano anche agli spot pubblicitari. Il fatto di essere stato testimonial di una nota marca di pasta italiana ha fatto si che…
Can Yaman vince anche come testimonial e non soltanto per la sua bellezza e le sue qualità di attore. Il divo del momento ha portato, così, a casa un altro ottimo risultato. Ma cosa è successo di nuovo nella sua vita? Scopriamolo insieme.
La notizia di oggi è questa. E’ stato assegnato alla De Cecco il 53° Key Award. Il marchio ha vinto il premio 2021 per la comunicazione pubblicitaria web, categoria Bevande ed Alimenti, con il suo spot girato sulla scalinata di Trinità dei Monti a Roma e come attori principali il bellissimo Can Yaman e la donna che lo affianca nello spot ovvero Claudia Gerini. Un successo che si allarga anche a chi si è messo dietro la macchina da presa, ovvero il maestro Ferzan Ozpetek. Che dire! Complimenti a tutti!
Ecco lo spot vincitore!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…