Can Yaman vince un altro premio con la donna bionda al suo fianco. Nuovo obiettivo raggiunto per l’attore del momento Can Yaman. I successi della sua carriera non si fermano a fiction e film ma arrivano anche agli spot pubblicitari. Il fatto di essere stato testimonial di una nota marca di pasta italiana ha fatto si che…
Can Yaman vince anche come testimonial e non soltanto per la sua bellezza e le sue qualità di attore. Il divo del momento ha portato, così, a casa un altro ottimo risultato. Ma cosa è successo di nuovo nella sua vita? Scopriamolo insieme.
La notizia di oggi è questa. E’ stato assegnato alla De Cecco il 53° Key Award. Il marchio ha vinto il premio 2021 per la comunicazione pubblicitaria web, categoria Bevande ed Alimenti, con il suo spot girato sulla scalinata di Trinità dei Monti a Roma e come attori principali il bellissimo Can Yaman e la donna che lo affianca nello spot ovvero Claudia Gerini. Un successo che si allarga anche a chi si è messo dietro la macchina da presa, ovvero il maestro Ferzan Ozpetek. Che dire! Complimenti a tutti!
Ecco lo spot vincitore!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…