Can Yaman video Milano migliaia di fan per il tour e lui è bellissimo. Prima serata nei pressi di Milano per la nuova iniziativa benefica di Can Yaman che si chiama Break the wall tour. Una discoteca, tantissima gente accorsa per vederle e le parole del divo turco per il benvenuto.
Can Yaman è tornato in Italia dopo mesi di assenza a causa del suo lavoro che lo ha portato a vivere in Ungheria e a soffrire per la solitudine, per le temperature glaciali e per il duro sforzo nell’interpretare il personaggio principale de El Turco, la fiction Disney Plus Turchia che presto vedremo sulla piattaforma.
Ma intanto le fan hanno potuto vederlo dal vivo a Milano per la prima tappa del suo tour benefico che si chiama Break The wall tour.
Grazie a una pagina Facebook dedicata all’attore turco siamo in grado di farvi vedere un video della serata che Can Yaman ha trascorso alla discoteca FellInLove a Pogliano Milanese. Centinaia di fan presenti e a vederle e altrettante fuori dal locale in attesa di poter entrare e di farsi qualche foto con il divo turco.
Look sportivo con camicia e canottiera bianca: così si è presentato Can Yaman al suo primo appuntamento con il suo tour benefico. E quando, ad un certo punto della serata, l’attore si è tolto la camicia le fan presenti hanno potuto apprezzare il suo fisico possente!
L’ Associazione di Can Yaman ha deciso di devolvere all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile i fondi raccolti durante il Tour dell’attore e turco. Can Yaman ha inaugurato il suo progetto facendo visita al Policlinico Umberto I di Roma e subito dopo, come dicevamo, ha dato inizio al suo “Break the Wall Tour” sul territorio nazionale.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…