Can Yaman Verissimo la prima foto dell’attore ospite dalla Toffanin. Tutti i fan dell’attore turco ormai sanno già cosa succede sabato 10 ottobre 2020: Can Yaman è ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.
Can Yaman qualche giorno fa è stato in Italia per partecipare a ben due trasmissioni Mediaset: Verissimo e C’é posta per te. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
SOMMARIO
1 – Can Yaman a C’è posta per te
2 – Can Yaman a Verissimo la prima foto
3 – Can Yaman e le fan deluse a Milano
Dopo l’esperienza di gennaio 2020, quando Can Yaman è stato ospite da Maria De Filippi a C’è posta per te, ecco che l’attore turco è stato nuovamente chiamato per registrare una nuova puntata e per fare una nuova sorpresa a due ragazze innamorate di lui. Le registrazioni della nuova serie del people show della De Filippi sono iniziate lo scorso 7 settembre. Sembra che quest’anno C’è Posta per te vada in onda prima del 2021, sempre che non si siano stravolgimenti nei palinsesti.
Se a gennaio 2020 Can Yaman è arrivato negli studi Mediaset grazie al successo di Bitter Sweet, quest’anno l’attore turco torna fiero in Italia dopo il grande successo di Daydreamer.
Sull’account instagram del programma di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è apparsa la prima foto pubblicitaria di Can Yaman annunciato come ospite del programma. E noi ve la facciamo vedere di seguito.
Sembra che alcune fan arrivate fuori dagli studi Mediaset per attendere il loro beniamino, siano rimaste deluse. Voci di corridoio, infatti, dicono che l’attore turco nn abbia avuto tempo per fare un selfie con loro tantomeno di salutarle. Alcune ragazze hanno così espresso la loro delusione sui propri profili social.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…