News

Can Yaman vacanze estive in bicicletta a contatto con la natura

Can Yaman vacanze estive in bicicletta a contatto con la naturaCan Yaman vacanze estive in bicicletta a contatto con la natura. Un momento di relax anche per Can Yaman, qualche giorno di pausa dal set della nuova serie tv CanChampion e dagli impegni fuori dal set, quindi interviste, ospitate e molto altro ancora. Per Can Yaman, attore di Daydreamer Le ali del sogno, è tempo di vacanze!

Can Yaman vacanze estive in bicicletta a contatto con la natura

Vacanze a contatto con la natura e sopratutto all’insegna dello sport che come sapete è tanto amato da Can. L’attore turco, infatti, ha sempre praticato molto sport nella sua vita! Non solo la palestra ma anche il calcio e il basket!

—>SCOPRI QUI LE 10 CURIOSITA’ SU CAN YAMAN CHE ANCORA NON SAI

Can Yaman vacanza 2020 dove lo possiamo incontrare?

Questo non lo sappiamo altrimenti ve lo avremmo detto! Dalla foto che vedete sotto, però, possiamo dirvi con quasi certezza che le vacanze dell’attore di Daydreamer, quest’anno, sono a stretto contatto con la natura. La salute e lo sport prima di tutto! Una sana alimentazione e qualche giorni di break per tornare operativi subito a settembre. Non sappiamo se Can girerà l’Italia o se rimarrà nella sua Turchia ma con l’emergenza Covid-19 siamo più propensi a dire che l’attore farà le sue vacanze nel suo paese natio.

—>SCOPRI QUI LA FESTA DI COMPLEANNO IN FAMIGLIA DI CAN YAMAN

Per Can Yaman nella vita ci sono delle priorità, e una di questa è la salute e il vivere sano. Ma non solo. Sul fronte professionale Can Yaman ha dichiarato:

“La bellezza non è tutto perchè per recitare un ruolo è indispensabile avere intelligenza e saper suscitare forti emozioni.”

Can Yaman vacanze estive in bicicletta a contatto con la natura

Sopra potete vedere la foto di Can Yaman in bicicletta durante le sue vacanze estive e la sua pausa dal lavoro. Vi ricordiamo che in Italia la fiction Daydreamer si fermerà per tutta la settimana di ferragosto. Tornerà in onda a partire dal 17 agosto 2020.