Can Yaman va via dall’Italia e si traferisce per un nuovo progetto ecco quale. Can Yaman non si ferma mai e tra progetti benefici e lavoro la sua vita professionale è sempre frenetica e di successo. E per il 2024 c’è una grande novità.
Tra il lavoro sul set e le sue opere benefiche Can Yaman non smette mai di far parlare di se e soprattutto in positivo. La notizia che lo riguarda e che è stata diffusa in questi giorni è molto importante. Ma andiamo con calma.
Innanzi tutto dobbiamo dirvi che a Posilipo Castello Can Yaman ha ricevuto un premio meritatissimo per il sociale grazie alla Canyamanforchildren. Un progetto che ha avuto grande successo in Italia e che l’attore non intende fermare.
Ma veniamo alla notizia di questo post.
Durante la premizione si cui vi abbiamo parlato sopra, Can Yaman ha annunciato che ha intenzione di rendere il Break the Wall tour permanente e soprattutto è stata annunciata per ora una data del Break the Wall tour in Spagna a Barcellona. Quando? Il 10 febbraio 2024. Le fan spagnole dell’attore sono avvisate!
Can Yaman si trasferisce quindi, anche se per poco, in Spagna per lasciare anche in quel Paese la sua impronta benefica!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…