Can Yaman un’altro colpo duro per chi crede che lui sia pronto a…Dopo la smentita velata della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Can Yaman, secondo il bellissimo e informatissimo gruppo Facebook de Le Yamanine, potrebbe dare un’altra smentita e ci riferiamo alla sua collaborazione con Disney+ e alla probabile nuova serie romantica.
In queste nel gruppo Facebook de Le Yamanine si legge quanto segue, un commento scritto da Elena una fan di Can Yaman e iscritta al gruppo:
“L’ironia di Can in questo post è unica,e con questo post mette a tacere i rumors che girano su di lui e la sua presunta partecipazione a Sanremo ,non so perché ma qualcosa mi dice che arriverà presto la conferma o la smentita anche per il presunto accordo con la Disney plus per una serie che se si farà sarà di certo dopo Sandokan le cui riprese come dichiarato da Bernabei della Lux Vide inizieranno a giugno”
“Dopo Viola ricordiamo che per Can inizierà un periodo impegnativo di allenamenti, mai smessi, di studio per prepararsi al ruolo della tigre della Malesia, quindi è impensabile che possa in questo tempo dedicarsi ad altri progetti, non è un uomo bionico, chi vivrà vedrà, lo scopriremo strada facendo se queste voci di un accordo con la Disney sono vere o no. Come sempre è bene aspettare che sia il diretto interessato a chiarire.Intanto oggi Can era sul set a girare le ultime scene di Viola come il mare e mi è parso rilassato .In attesa di news vi auguro buona serata e sogni belli.”
E’ stato, come dicevamo, lo stesso Can Yaman ha smentire le voci sulla sua partecipazione come co-conduttore al prossimo Festival di Sanremo. L’attore ha smentito tramite un post di poche righe, ma efficaci, sul suo instagram. Questione, a quanto pare, chiusa.
Extra bianco è lo sbiancatore per denti che permette di ottenere risultati come dal dentista. Extrabianco è dotato di un gel naturale a base di perossido che grazie ai raggi uv, si scompone in ossigeno attivo ed è capace di penetrare tra i prismi dello smalto, sbiancando anche le macchie più profonde, senza danneggiare gengive o denti!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…