Can Yaman una grande sorpresa per le fan qualcuno svela il segreto. Direttamente dal suo profilo instagram Can Yaman ha scritto che presto ci saranno nuove sorprese ma non è entrato nei particolari. Di quali sorpresa si tratta?
L’attore turco Can Yaman ha appena finito di girare la fiction Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi nella città di Palermo dove il divo è stato accolto con tanto affetto. Le riprese si sono spostate a Roma e quindi anche l’attore turco è tornato nella città che lo ospita ormai da diverso tempo.
Appena rientrato da Palermo Can Yaman ha scritto su instagram che presto ci saranno delle grandi sorprese. In molti, allora, si sono chiesti che cosa dovremo aspettarci. Forse una nuova serie romantica dove l’attore è di nuovo protagonista?
Alcuni siti web hanno cercato di risolvere l’enigma e l’argomento si è spostato sulla fiction Rai che si intitola “Sandokan“. Molto probabilmente Can Yaman ha voluto fare riferimento a questa nuova serie, le cui riprese inizieranno a gennaio 2022, almeno così sembra.
Ma c’è anche chi, invece, ha ipotizzato nuove date per il Can Yaman mani tour, il tour per promuovere il profumo di Can Yaman che ha già fatto la sua prima tappa a Palermo.
Non ci resta, a questo punto, che attendere un nuovo indizio da parte dell’attore di Mr.Wrong. E c’è già chi è in trepida attesa!!!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…